Gaia, l'Intelligenza Artificiale che risponde, chiama e chatta con i tuoi clienti, ti aspetta al TTG Travel Experience

 

Padiglione A1 - stand 147 BIS

L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando il settore Travel & Hospitality.

 

Il 12 ottobre torna a Rimini il TTG Travel Experience, evento internazionale dedicato al settore Travel & Hospitality. 

Per la prima volta anche Gaia, l’Intelligenza Artificiale che chiama, risponde e chatta, sarà presente a questa importante manifestazione. 

Durante i tre giorni di evento avrai la possibilità di scoprire come le tecnologie di AI possono supportare il tuo business nel migliorare la customer experience e offrire un servizio migliore sia nella fase di vendita che in quella post vendita. 

La sua più grande potenzialità? Risponde a tutte le domande, anche quelle di assistenza, indipendentemente dal canale utilizzato e dalla lingua parlata. Gaia, infatti, è sempre pronta ad aiutare i tuoi clienti trasferendo la chiamata agli operatori quando necessario. 

Cosa può fare Gaia?

Ecco una piccola anteprima

Esosphera_icone-travel2

A.I. conversazionale + human = hybrid

Qualunque sia il canale di contatto utilizzato dai tuoi clienti, Gaia è pronta ad aiutare i tuoi clienti trasferendo, se necessario, la conversazione ad un operatore

Esosphera_icone-travel3

Si integra facilmente con i tuoi sistemi

Gaia si integra con il tuo PBX, CRM, PMS, gestionale, ma anche con la tua area riservata e i tuoi sistemi di Booking Engine e BI

Esosphera_icone-travel

Parla la lingua dei tuoi clienti

Gaia è multilingue ed gestisce conversazioni tra utenti e operatori che parlano lingue diverse traducendo all'istante quanto viene scritto.